Systec Connect per autoclavi di Systec HX-Serie
Systec si presenta: l’efficiente pacchetto software Systec Connect per autoclavi di Systec HX-Serie
Tutte le informazioni sulle autoclavi Systec in breve
Con il nuovo Systec Connect Documentation System (DS) si possono monitorare in tempo reale e in modo intuitivo tutti i processi di autoclavaggio durante il funzionamento. In altre parole: basta giri di controllo all’apparecchio e una migliore visione d’insieme dei processi in corso e di quelli passati. Il sistema non richiede specifici hardware o software, per cui è integrabile rapidamente nei sistemi esistenti e può aumentare l’efficienza temporale di tutti i processi di autoclavaggio.
Ottimizzazione dei processi grazie alla possibilità di monitoraggio
Nei laboratori più grandi spesso si lavora con una serie di autoclavi. Questi apparecchi funzionanti in parallelo devono essere monitorati per riconoscere tempestivamente messaggi di errore e per caricare rapidamente il lotto successivo nell’autoclave dopo la conclusione della procedura. Con il nuovo Systec Connect DS per le autoclavi Systec HX-Serie non è più necessario controllare regolarmente ogni singola autoclave durante il funzionamento.
Tutte le informazioni prodotte vengono raccolte da Systec Connect DS e possono essere lette in modo semplice e comodo. Questo consente di risparmiare tempo e rende immediatamente identificabili le irregolarità – la combinazione perfetta per ridurre i tempi di inattività tra i processi di autoclavaggio. Vengono visualizzate tutte le informazioni importanti, dal tipo di programma in esecuzione al tempo di processo attuale. Una panoramica con codice colore assicura che le esecuzioni riuscite (verde), i messaggi (giallo) e gli errori (rosso) siano riconosciuti chiaramente per tutti gli apparecchi compatibili della rete. Non si deve quindi attendere il giro di controllo successivo per individuare gli errori e intervenire.
Inoltre, si possono anche richiamare informazioni sui processi di autoclavaggio precedenti, incluse statistiche utili per valori di misurazione massimi e minimi, valori F0, ecc. Ciò consente, quindi, non solo un monitoraggio efficiente dei processi attuali, ma anche un confronto con i processi già conclusi.
Compatibile con tutti i sistemi IT più diffusi
Systec Connect DS è compatibile con tutti i sistemi più diffusi, senza limitazioni in termini di sistema operativo, browser o altro software. Il sistema è integrabile in tutti i sistemi EDP esistenti, senza la necessità di costose apparecchiature aggiuntive. Solo il firmware delle autoclavi Systec HX-Serie (nuova generazione) deve eventualmente essere aggiornato prima di poter utilizzare tutte le funzioni di Systec Connect DS.
Massima sicurezza
Systec Connect DS richiede solo una connessione Ethernet o W-LAN tra la rete operativa e le autoclavi monitorate. In altre parole, i dati vengono mantenuti sempre nella rete interna: Systec Connect DS non deve accedere a reti esterne e non costituisce quindi alcun rischio informatico aggiuntivo.
Inoltre, Systec Connect DS è concepito solo per il monitoraggio dei processi, può monitorare lo stato delle autoclavi, ma non inviare comandi agli apparecchi né modificare i dati esistenti. Si escludono quindi totalmente tentativi di manipolazione, modifiche accidentali dei processi o altri rischi.
Per permettere solo a specifici collaboratori di visionare l’apparecchio e la sua cronologia tramite Systec Connect DS, è sempre necessaria l’identificazione dell’utente. A tal fine viene utilizzato l’account utente del rispettivo collaboratore, configurato in modo specifico sull’autoclave.
Più controllo e gestione più efficiente del tempo
Systec Connect DS offre una visione completa di tutti i processi di autoclavaggio in corso o passati – per cicli di processo ancora più efficienti. Pertanto, per aziende con più di un’autoclave, rappresenta la soluzione ideale per sfruttare il tempo di lavoro nel modo più efficiente possibile.
Ora disponibile anche come APP.
Scarica il volantino di Systec Connect.